PRENOTAZIONE DI TAVOLI E SERVIZI PREPAGATI O GARANTITI DA CARTA DI CREDITO:

Condizioni generali

Per le prenotazioni dei servizi per cui il locale richiede un pagamento anticipato chiediamo o il pagamento integrale in anticipo o richiediamo come garanzia una pre-autorizzazione con carta di credito valida e con la data di scadenza entro trenta giorni dalla data di conferma della prenotazione. Nel caso non ricevessimo la conferma di pre-autorizzazione o il pagamento la prenotazione prevista con pagamento anticipato richiesto è da considerarsi nulla. Qualora il servizio pre-acquistato richiedesse l’emissione di un biglietto SIAE verrà inviato al cliente il biglietto acquistato via mail.

Metodi di pagamento accettati

Pagamento anticipato: Bonifico bancario (entro 3 gg lavorativi dall’evento) e carta di credito.

Pagamento alla porta: Contanti (entro i termini di legge vigenti) e carta di credito.

Il saldo della prenotazione in caso di pre-autorizzazione sarà pagato prima dell’ingresso nel locale con carta di credito o pagamento in contanti oppure qualora richiesto dal cliente o in mancanza di scelte alternative tra le previste chiudendo la pre-autorizzazione richiesta con l’addebito dell’importo pre-autorizzato.

Pre-autorizzazione

Intesa srls ovvero il NUMA club si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza tramite il servizio fornito da Worldline Merchant Services Italia S.p.A

Con la pre-autorizzazione il locale si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del servizio prenotato, o di una sua parte, per assicurarci che la carta sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO IN QUESTA FASE.

La pre-autorizzazione scade entro 30 gg dalla richiesta e comunque entro 7 gg dopo la data dell’evento qualora non sia stata chiusa con l’incasso. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo, la prenotazione sarà annullata. In questo caso il locale non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato o garantito da carta di credito non è mai rimborsabile:

Se viene prenotato un servizio in prevendita o garantito da carta di credito, verrà addebitato l’intero importo sulla carta di credito anche in caso di NO SHOW. Non è previsto nessun diritto di recesso.

L’importo del servizio sarà quindi dovuto in ogni caso anche se il cliente o parte del gruppo collegato non può partecipare alla serata e non avrà potuto usufruire dei servizi per qualsiasi ragione a meno che la serata non sia annullata dal locale.

L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso salvo nel caso di annullamento della serata da parte del locale in questo caso, qualora non siano previsti per legge altre forme di rimborso il cliente verrà avvisato per mail entro la data dell’evento annullato e verrà offerto al cliente:
1) lo spostamento della prenotazione a una data con una serata similare in programma

2) la possibilità di ottenere un voucher da utilizzare per altre serate entro 11 mesi dall’emissione del voucher

3) di richiedere un rimborso.

IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE LA SCELTA SARÀ INDICATA NELLA COMUNICAZIONE. LA RICHIESTA DOVRÀ ESSERE FATTA ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA PROCEDURA AUTOMATIZZATA DISPONIBILE AL LINK INDICATO NELLA MAIL

NON SARANNO RITENUTE VALIDE SCELTE FATTE IN NESSUN ALTRO MODO SE NON QUELLE FATTE ATTRAVERSO LA PROCEDURA PROPOSTA

Al termine del periodo qualora non fosse stata fatta la scelta verrà in automatico selezionata l’opzione VOUCHER e non sarà più possibile fare altre scelte.

In caso il cliente optasse per il rimborso con le modalità e nei tempi stabiliti il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione entro 30 gg dalla richiesta salvo ulteriori tempistiche richieste dal sistema bancario.

Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione deve essere comunicata via applicazione accedendo con le proprie credenziali all’indirizzo web www.numaclub.com/apponline.

L’e-mail vengono inviate all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che il cliente abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre cura del cliente verificare la ricezione di eventuali comunicazioni

PREVENDITA BIGLIETTI :

Per i biglietti venduti in prevendita si rimanda ai termini e condizioni del fornitore del servizio TicketSms che opera come intermediario e terzo responsabile come da normativa vigente. Termini e condizioni TicketSms